Iscriviti alla newsletter

ZIELINSKI A DAZN: “SCUDETTO? E’ IL SOGNO DI TUTTA LA GENTE. DOBBIAMO CONTINUARE COSI'”

Share

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni Dazn nel postpartita del match di questa sera contro il Cagliari:

Sulla condizione fisica: “Prima cosa sto bene, sto migliorando la condizione. Dopo Leicester ho preso una botta alla caviglia però riesco a giocare. La posizione la conosco bene sia da mezzala che da trequartista”.

Su come Spalletti ha preparato il match: “Il mister ci ha chiesto di attaccare lo spazio, Osimhen è stato bravo ad attaccare la profondità ma sono contento per il gol e la vittoria più che per l’assist”.

Sullo Scudetto: “Sono 5 anni che sto qui e mi hanno raccontato tutto quello che succede in quel caso. Ci penso ed è il sogno di tutta la gente. Dobbiamo continuare così”.

Sul Napoli di quest’anno: “Sono qui da cinque anni e siamo sempre stati forti. Ounas spacca le partite, Anguissa ha subito fatto vedere le sue qualità. Poi c’è il mister che è un grande, ci ha dato la sua esperienza che da anni ha dato alle sue squadre. Speriamo di continuare così fino alla fine”.

 

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni mercoledì alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
No Preview Availble
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email