Dopo le tante polemiche della scorsa stagione che hanno visto, in più di un’occasione, il tecnico Antonio Conte tirare in ballo lo staff sanitario per le condizioni degli infortunati, arriva l’indiscrezione che vede il dottor De Luca assumere il comando dello staff sanitario azzurro al posto del dottor Canonico che lascerà il Club. Per il momento un semplice avvicendamento anche se non è dato sapere se ci saranno altre novità nella composizione dello staff sanitario. A comunicare la decisione del Club al diretto interessato, è stato il Direttore Giovanni Manna.
















