Iscriviti alla newsletter
Search
Close this search box.

PESSINA: “CERCHIAMO DI STARE DIETRO E RIPARTIRE”

Share

Mattia Pessina, centrocampista dell’Atalanta, è stato raggiunto dai microfoni Rai al termine del primo tempo della sfida, valida per la qualificazione alla finale di Coppa Italia, contro il Napoli: “E’ una partita difficile, ci stiamo difendendo, sapevamo che sarebbe stata così. Noi cerchiamo di stare dietro e ripartire quando ne abbiamo l’occasione”. 

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni giovedi alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
[soccerstats lang=7 type=2 ranking=1269]
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email