Iscriviti alla newsletter
Search
Close this search box.

DE MAGGIO: “AD ADL PIACEREBBE RIAVERE SARRI”

Share

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del futuro di Gattuso sulla panchina azzurra ai microfoni dell’emittente radiofonica: “Benitez è stato contattato le scorse settimane, ma lo spagnolo non vuole entrare in corsa. A lui piacerebbe riavere Sarri, ma è sotto contratto con la Juve e in questo momento non si muove dalla Toscana, anche per questioni legate all’apprensione per il Covid-19. Rientrando dalla Cina l’anno scorso Sarri ebbe una polmonite. A me risulta che questa situazione del Covid vada un po’ scemando prima di rimettersi in sella”. 

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni giovedi alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
[soccerstats lang=7 type=2 ranking=1269]
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email