Iscriviti alla newsletter
Search
Close this search box.

CONTE: “DUE SQUADRE CHE DEVONO LOTTARE FINO ALLA FINE”

Share

Nella conferenza stampa della vigilia per Antonio Conte che ha parlato della delicata sfida contro il Napoli: “Si affrontano due squadre che sicuramente devono lottare fino alla fine con l’ambizione di essere protagoniste, Il Napoli, del resto,  per anni è stata l’antagonista della Juventus”.

Sulla pressione e le aspettative che incombono sulla sua squadra Conte continua: “ Mi viene da sorridere. Ci sono tante squadre, si parte in tanti con l’ambizione di essere protagonisti.  Io parto sempre per lottare per vincere, poi vince una e da 9 anni è sempre la stessa. Il quasi obbligo dell’Inter mi fa sorridere“.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni giovedi alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
[soccerstats lang=7 type=2 ranking=1269]
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email