Iscriviti alla newsletter
Search
Close this search box.

ACAMPORA: “MI RICORDO QUANDO FACEVO IL RACCATTAPALLE QUI. E’ UNA GRANDISSIMA EMOZIONE”

Share

Gennaro Acampora, centrocampista napoletano dello Spezia, è intervenuto ai microfoni Rai nel pre partita di Napoli- Spezia: “E’ una grandissima emozione, mi ricordo quando facevo il raccattapalle qui. Tornarci è una sensazione indescrivibile”. 

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni giovedi alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
[soccerstats lang=7 type=2 ranking=1269]
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email