Iscriviti alla newsletter
Search
Close this search box.

FEDELE A FUORIGIOCO: “IL NAPOLI SE ARRIVA TRA LE PRIME 4 FA UNA GRANDE IMPRESA”

Share

Enrico Fedele, nel corso della puntata di ieri sera di Fuorigioco, in onda ogni venerdì alle 20:45 su Canale 8, ha espresso le sue opinioni sugli obiettivi raggiungibili dal Napoli in questa stagione di Serie A: Il Napoli se arriva nelle prime 4 fa una grande impresa. Lo Scudetto se lo gioca l’Inter, non so il Milan, noi dovremmo tifare Milan contro l’Atalanta che è l’antagonista per il quarto posto. La squadra ha ancora incertezze, non illudiamo la gente, se facciamo quarti è una grande impresa”. 

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni giovedi alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
[soccerstats lang=7 type=2 ranking=1269]
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email