Iscriviti alla newsletter

SPALLETTI IN CONFERENZA STAMPA: “LA DIFFERENZA L’HANNO FATTA I CAMBI. STASERA LA SQUADRA HA MOSTRATO GLI ATTRIBUTI”

Share

Luciano Spalletti, commissario tecnico del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match di Europa League contro il Leicester:

Mi commenta questo pari? Cosa hai detto ai ragazzi nell’intervallo? “Hanno giocato una grandissima partita sin dall’inizio. È stata una partita aperta con continui ribaltamenti di fronte. Vedo una mentalità forte, ho notato miglioramenti. Ho detto quello che dico sempre nello spogliatoio. Quello che ha fatto la differenza dopo il due a zero è stata la continua crescita del pensiero “c’è la possiamo fare”. La differenza l’hanno fatta i giocatori entrati nel secondo tempo. Quando sono entrati dentro la gara hanno dato la freschezza e la forza che c’era bisogno per ribaltare il risultato”.

Sul primo gol subito vede analogie sulla rete subita a Genova? “Probabilmente quando si attacca fuori tempo con un terzino il centrale deve scivolare in fascia e si lascia spazio ma quando devi riprendere un risultato devi rischiare. Concedendo un’opportunità di spazio bisogna anche andare vedere se la si va a concretizzare. Ovviamente bisogna sempre migliorare ma è da pignoli parlare di questo in una partita così. Grande mentalità della squadra. Stasera squadra con gli attributi”.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni mercoledì alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
No Preview Availble
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email