Iscriviti alla newsletter

SPALLETTI A KKN: “BISOGNA DARE UNA REGISTRATA INDIVIDUALMENTE. SERVE PIU’ EQUILIBRIO”

Share

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le parole del tecnico di Certaldo:

Sulla sconfitta contro il Lille: “Si individuano facilmente gli errori. Abbiamo mantenuto lo stesso livello di ricerca, di intensità, di pressione a tutto campo e per il momento le gambe non vanno dietro a quella che dovrebbe essere la voglia di fare la partita. Bisogna dare una registrata, riuscire a capire che bisogna fare qualcosa di più tutti, individualmente, e poi vedere di dare un po’ di equilibrio e non andare sempre a prenderli, altrimenti si rischia di giocare sempre in 60 metri a campo aperto, avendo problemi contro calciatori veloci come quelli del Lille”.

Su Osimhen: “Ha fatto vedere anche stasera di essere nelle condizioni di fare le sue vampate e mi è piaciuto in alcuni movimenti. Poi bisogna supportarlo da un punto di vista di squadra e tutto andrà a posto”.

Sul pubblico del Maradona: “Il pubblico è perfetto, è energia pura per cuore e muscoli. Una roba che fa bene al calcio, non solo al Napoli. Questo lo sappiamo e ci rende ancor più responsabili di fare cose importanti e fatte meglio”.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni mercoledì alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
No Preview Availble
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email