Iscriviti alla newsletter

SPALLETTI A DAZN: “LA MEDIA PUNTI PER LA CHAMPIONS E’ 85-87 PUNTI, NE MANCANO ANCORA 72”

Share

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha commentato la vittoria rimediata sul campo del Marassi contro la Sampdoria ai microfoni Dazn:

Su Anguissa: “La partita è una scatola che va riempita di cose. Noi abbiamo alcune qualità ma ci manca qualcosa e lui ha capito subito cosa ci mancava, quindi spende molta più energia per fare questo. Nel secondo tempo abbiamo fatto due mezzali e un trequartista perché loro ci svuotavano il centrocampo col possesso e siamo andati molto meglio. Con due mediani che giocano a piede invertito per andare a calciare tatticamente gli siamo stati più addosso”.

Cosa si prova ad essere il condottiero di questo Napoli? “Godiamo di questo impossibile affetto, di questo coinvolgimento sentimentale che c’è da parte di questa città per questi colori. Ma bisogna continuare a lavorare con tranquillità perché negli ultimi anni la media Champions è di 85-87 punti, ce ne mancano ancora 72. È chiaro che per fare tutti questi punti bisogna andare a vincere su dei campi difficili”.

 

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni mercoledì alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
No Preview Availble
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email