Iscriviti alla newsletter
Search
Close this search box.

SPALLETTI A DAZN: “DOVEVAMO FARE DI PIU’, LA PALLA E’ GIRATA TROPPO LENTAMENTE…”

Share

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha commentato la sconfitta nel match di questa sera contro l’Inter ai microfoni Dazn:

“Loro come fanno sempre hanno messo Calha su Lobotka, volevamo essere più bravi in determinate situazioni. Non siamo andati con qualità da una parte all’altra, la palla è girata sempre molto lenta. Dovevamo fare di più sotto l’aspetto della qualità, qualche giocatore è stato sottotono rispetto al solito. Volevamo creare disordini nella loro difesa facendo girare la palla, ma è stato fatto tutto lentamente e allora diventava difficile. Con una squadra ordinata e fisica così diventa difficile se siamo lenti come oggi”.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni giovedi alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
[soccerstats lang=7 type=2 ranking=1269]
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email