Iscriviti alla newsletter
Search
Close this search box.

ANCORA UN KO, AZZURRI IN RITARDO DI CONDIZIONE E CON IL PROBLEMA PORTIERE

Share

Seconda sconfitta consecutiva per gli uomini di Spalletti che, inevitabilmente, va a minare le certezze che questa squadra aveva ormai acquisito. Una condizione fisica non ancora ottimale, la conferma della scarsa affidabilità di alcuni rincalzi, Ostigard su tutti, hanno fatto si che in due partite gli azzurri subissero due sconfitte incassando ben sette gol. Una squadra che adesso avrà solo 14 giorni per recuperare i reduci dal mondiale e ritrovare una condizione fisica al momento precaria. Resta aperto il problema portiere con Meret che continua a non dare affidabilità e garanzie di rendimento e con un Sirigu alle sue spalle che ormai vive da mesi la sua esperienza napoletana tra infermeria e palestra e che di sicuro non può essere in grado di potere difendere i pali di una squadra in lotta per lo scudetto. 

Due sconfitte che minano un po’ la fiducia dell’ambiente alla vigilia di una ripresa di stagione che si preannuncia piena di insidie. Sarà importante adesso lavorare sulla testa ma soprattutto sulle gambe della squadra per far sì che a Milani arrivi il Napoli ammirato fino alla sosta e non la squadra slegata e poco brillante vista nelle amichevoli di dicembre e se Giuntoli riuscisse nell’impresa di portare in azzurro un portiere di spessore allora tutti sarebbero più tranquilli.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni giovedi alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
[soccerstats lang=7 type=2 ranking=1269]
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email