Continua il ritiro invernale della SSC Napoli, gli azzurri tornano sul campo del Winter Football Series by Regnum. La squadra ha iniziato la sessione pomeridiana di allenamento con una prima fase di attivazione e situazioni di possesso palla. In chiusura i calciatori sono stati occupati con lavoro aerobico.
Rrahmani ha svolto lavoro personalizzato in campo. Allenamento in piscina per Demme e Lobotka. Sirigu è stato occupato con lavoro personalizzato in campo. Juan Jesus ha svolto l’intera sessione d’allenamento con il resto del gruppo.
















