Iscriviti alla newsletter

NAPOLI, PRONTE DUE CESSIONI IMPORTANTI: LINDSTROM PASSA ALL’EVERTON E OSTIGARD AL RENNES

Share

Il Napoli ha finalizzato due cessioni significative nel calciomercato estivo. Jesper Lindstrom si trasferirà all’Everton, mentre Leo Skiri Østigård è stato ceduto al Rennes. Queste operazioni segnano un passo importante nella strategia di mercato del club partenopeo.

Jesper Lindstrom, acquistato l’estate scorsa dall’Eintracht Francoforte, era stato uno degli acquisti più costosi della stagione per il Napoli, voluto fortemente dal presidente Aurelio De Laurentiis. Tuttavia, le prestazioni del danese non hanno soddisfatto le aspettative. Per questo motivo, il club ha deciso di cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Lindstrom si unirà all’Everton con un prestito oneroso da 3 milioni di euro, con un diritto di riscatto fissato a 22 milioni, per un’operazione totale di 25 milioni di euro. Le visite mediche sono previste a breve, dopodiché il trasferimento sarà ufficializzato.

Nel frattempo, Leo Skiri Østigård, difensore norvegese classe ’99, si trasferirà al Rennes. Il club francese ha concordato un accordo a titolo definitivo, versando 7 milioni di euro nelle casse del Napoli. Questa cessione permette al club partenopeo di accumulare un “tesoretto” che potrebbe essere utilizzato per rinforzare altri reparti, probabilmente l’attacco, dato che non sembra esserci l’intenzione di reinvestire immediatamente in un altro difensore.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni mercoledì alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
No Preview Availble
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email