Iscriviti alla newsletter

INSIGNE IN CONFERENZA STAMPA: “DOBBIAMO SCENDERE IN CAMPO E FARE QUELLO CHE SAPPIAMO SENZA TIMORE”

Share

Alla vigilia della gara contro la Juventus valida per la Supercoppa Italiana, Lorenzo Insigne è intervenuto in conferenza stampa: 

Sulla centesima rete: “Vincere è la cosa più importante, conta il risultato al di là se si fa gol o meno” 

Secondo alcuni sei il giocatore più affascinante del panorama italiano. “Fanno piacere le belle parole degli allenatori, del Ct Mancini che ho ringraziato, lavoro ogni giorno per correggere i difetti, grazie al mister che mi aiuta tutti i giorni a dare il 100%”. 

Come arrivate a questa finale? Arriviamo bene, al di là del 6-0 abbiamo fatto una grande prova e dobbiamo continuare così. È una gara difficile, contro una grande squadra e grandi campioni, ma l’abbiamo preparata bene e daremo tutto. Per la società, la città, i tifosi, la squadra, ha un significato importante”. 

C’è il timore di adagiarsi prima della partita? “Io vedo tutti concentrati, ci siamo allenati bene e questo è importante, dobbiamo solo scendere in campo e fare le cose che sappiamo senza alcun timore”.  

Rispetto alla finale di Coppa Italia: “Sarà un’altra partita, io spero in una grande prova, dal primo all’ultimo minuto, è una partita secca, ce la giochiamo alla pari, mentalmente dovremo essere pronti perché loro hanno grandi campioni”.  

Hai sentito qualcuno? “Ho tanti compagni di nazionale, li ho sentiti nei giorni scorsi, ma in questi giorni non ho sentito nessuno”. 

 

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni mercoledì alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
No Preview Availble
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email