Iscriviti alla newsletter

GIUNTOLI A DAZN: “SARO’ RIPETITIVO MA LA SQUADRA DEVE PENSARE A FARE LA SUA PARTITA. INSIGNE? I RAPPORTI SONO OTTIMI MA IN QUESTO MOMENTO NON CI SONO NOVITA'”

Share

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni Dazn durante il prepartita del match contro l’Hellas Verona:

Sulla lotta scudetto: “Sarò ripetitivo, ma la squadra deve pensare a fare la sua partita. Il percorso è lungo, oggi è una partita importante come ogni domenica. Non dobbiamo pensare agli altri, ma solo a noi stessi e a fare una grande partita”.

Su Juan Jesus: “Sta facendo molto bene. All’Inter ha fatto grandi campionati, anche alla Roma ha fatto la sua parte. L’anno scorso è stato poco utilizzato. Noi abbiamo avuto questa possibilità in estate, Spalletti lo conosceva e abbiamo puntato su di lui. Finora ha dato grandi risposte”.

Sul rinnovo di Insigne: “I rapporti sono ottimi sia con l’agente che con Lorenzo, che in questo momento sta pensando al campo. Non ci sono novità, in questo momento è così”.

 

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni mercoledì alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
No Preview Availble
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email