Con Gattuso a presentarsi in sala stampa è Matteo Politano, uno degli azzurri più in forma: “Sto facendo bene, devo continuare così con lo stesso impegno. Sto cercando di migliorare partita dopo partita per dare sempre il massimo per questa maglia”.
Una domenica particolare quella che si avvicina per Politan: “Sono cresciuto nel settore giovanile della Roma dove ho trascorso 8 anni, inutile dire che quella contro i giallorossi per me è una partita speciale alla quale tengo molto e dove arrivo molto carico. Sarà una partita difficile perché la Roma sta giocando molto bene e dovremo essere bravi a recuperare le energie nel più breve tempo possibile”.
Poi una puntualizzazi Ne sulle voci girate ad inizio settimana su presunti malumori: “I giocatori ed il mister vanno dalla parte della società e la chiacchiere su stipendi e contrasti con il mister non sono vere. Abbiamo perso solo due partite ed abbiamo tempo e modo per rifarci”.
La chiusura per la numero 10 indossata all’ingresso in campo: “Indossare la dieci anche se per pochi minuti è stata un’emozione incredibile”.