Iscriviti alla newsletter
Search
Close this search box.

MANDRAGORA: “SAPPIAMO CHE IL NAPOLI E’ UNA SQUADRA FORTE MA NOI VOGLIAMO FARE PUNTI”

Share

Rolando Mandragora, centrocampista del Torino, è intervenuti ai microfoni di Torino Channel:

Sul match contro il Napoli: “Sappiamo che il Napoli è una squadra forte e che sta vivendo un ottimo momento di forma, ma noi siamo consapevoli delle nostre qualità: vogliamo fare punti. Per me sarà una partita emozionante, torno nella mia città natale e dove vive tutta la mia famiglia, ma cercherò di fornire una prova convincente: in queste settimane ci siamo allenati bene, non vediamo l’ora di scendere in campo”.

Su Zaza e Belotti: “Sono due grandi attaccanti, quando riacquisteranno la forma migliore potranno darci una grande mano”.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni giovedi alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
[soccerstats lang=7 type=2 ranking=1269]
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email