Iscriviti alla newsletter
Search
Close this search box.

Conte a Dazn: “Situazione infortuni? Dovete chiederlo ai dottori, io faccio l’allenatore”

Share

Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni Dazn a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro il Sassuolo:

Non c’è Neres oggi. Vergara parte dal primo minuto. Come stanno Lukaku ed Anguissa? “Dovete chiederlo al dottore, il settore medico conosce il punto chiaro, io faccio l’allenatore. Non abbiamo informazioni. Neres non c’è vuol dire che non sta bene”.

De Bruyne? “Bisogna vedere quando arrivano e quando giocano, aspettiamo fiduciosi, anche su Anguissa”.

Cosa ha detto alla squadra? “Che bisogna cercare di vincere la partita, contro il Parma ed il Verona sono state due partite diverse. Peccato col Verona, avremmo culminato la rimonta. Contro il Parma non siamo riusciti, nonostante le occasioni, a sfruttarle. Quando capitano devio coglierle, spostano il risultato. Per noi tornare alla vittoria diventa importante”.

Oggi si gioca con l’Inter a +9. “Noi dobbiamo pensare al campionato nostro e non guardare gli altri ma quel che abbiamo in casa cercando di ottimizzare le risorse che abbiamo. Dobbiamo cercare di indirizzare le cose dove possiamo, dove non possiamo dispiace ma no si può fare niente”.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni giovedi alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
[soccerstats lang=7 type=2 ranking=1269]
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email