Iscriviti alla newsletter
Search
Close this search box.

Inter, Bastoni a Dazn: “Dobbiamo mettere a posto qualche dettaglio ma merito al Napoli”

Share

Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, è intervenuto ai microfoni Dazn al termine del big match del Meazza contro il Napoli:

Sugli scontri diretti: “Sicuramente c’è qualche dettaglio che dobbiamo mettere a posto. Mi tengo stretto il passo in avanti mentale che c’è stato oggi. Dovevamo e potevamo far meglio sui gol ma c’è da riconoscere la qualità degli avversari, hanno giocatori di altissimo livello. Mi tengo stretto il girone d’andata fatto, mi ricordo la percezione nei nostri confronti ad inizio stagione. Non è facile ripartire ogni stagione da diversi anni.”

Il gol del pareggio è arrivato nel vostro miglior momento. “Sì, purtroppo è andata così, ci sarà da analizzare quello che abbiamo sbagliato da inizio azione. Non era facile oggi e tutto il percorso fatto, il Napoli è una squadra forte, reputo positiva la partita di stasera”.

Nuovamente sul primo gol del Napoli: “Mancato poco, hanno fatto una grande azione tutta di prima, poi sono difficili da marcare quando le mezze punte fanno il giro da sotto, hanno fatto tutto bene. Sono dettagli, si poteva evitare ma le partite finirebbero tutte 0-0”.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni giovedi alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
[soccerstats lang=7 type=2 ranking=1269]
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email