Iscriviti alla newsletter
Search
Close this search box.

Inter-Napoli: la probabile formazione azzurra

Share

Alla vigilia di Inter-Napoli la redazione di Sky Sport ha provato ad anticipare quelle che saranno le scelte del mister Antonio Conte in merito agli 11 azzurri che scenderanno sul campo del Meazza dal primo minuto di gioco:

  • A difendere i pali del club partenopeo ci sarà Milinkovic-Savic.
  • Sulla linea difensiva vediamo Juan Jesus in vantaggio su Buongiorno, reduce da una prestazione non convincente nel match di mercoledì contro l’Hellas Verona. A chiudere il trio di difensori ci saranno Rrahmani e capitan Di Lorenzo.
  • Sulla fascia sinistra torna titolare Spinazzola, preferito a Gutierrez, mentre sulla fascia destra confermato Matteo Politano, che, dopo l’ennesima prestazione ottima, con tanto di premio MVP, contro il Verona, sembra aver interiorizzato a pieno il nuovo ruolo andando a rappresentare una certezza incrollabile per mister Conte. Il duo di centrocampisti centrali sarà nuovamente, ed obbligatoriamente, formato da McTominay e Lobotka.
  • Al fianco di Hojlund come unica punta agiranno Lang ed Elmas.

Di seguito la formazione nel dettaglio:

NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Juan Jesus, Rrahmani, Di Lorenzo; Spinazzola, McTominay, Lobotka, Politano; Lang, Hojlund, Elmas. All. Conte.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni giovedi alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
[soccerstats lang=7 type=2 ranking=1269]
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email