Iscriviti alla newsletter

SERRI, PRESIDENTE VERONA: “QUESTA E’ IL MIO VERONA PIU’ FORTE. NAPOLI? CREDO CHE ABBIA TUTTO PER VINCERE IL CAMPIONATO”

Share

Maurizio Setti, presidente dell’Hellas Verona, è stato raggiunto dai microfoni Dazn a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro il Napoli:

Sul momento del Verona: “Fa piacere vivere questo momento, è bello vedere le prestazioni che stiamo facendo. È un crescere del lavoro che facciamo ormai da dieci anni. Alla base di tutto c’è la volontà di fare le cose fatte bene, un club come il nostro deve basare su questo la propria crescita”.

L’Hellas Verona attuale è il suo Hellas Verona più forte? “Sì, questa forse è la miglior squadra che abbiamo avuto. Un gruppo bellissimo, una squadra che si sta ritrovando. Lo dico non perché le altre siano state inferiori, ma perché abbiamo messo più qualità davanti e questo ci rende più competitivi”.

Sul Napoli in lotta per lo scudetto. “Penso che sia una squadra completa, che ha oliato meccanismi per anni. Ha giocatori forti e un Osimhen al meglio che l’anno scorso per gli infortuni non aveva fatto vedere il suo livello. Credo che abbia tutto per vincere il campionato”.

 

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni mercoledì alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
No Preview Availble
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email