Iscriviti alla newsletter

NAPOLI, BRESCIANINI VICINO AL TRASFERIMENTO: GAETANO PASSA AL PARMA

Share

Marco Brescianini è sempre più vicino al Napoli, con la società partenopea e il centrocampista classe 2000 che hanno raggiunto un accordo di massima per le prossime stagioni. Brescianini, centrocampista box-to-box dal fisico imponente (188 cm di altezza) e dotato di un ottimo piede sinistro, sembra essere la scelta giusta per Antonio Conte. Con ogni probabilità, prenderà il posto lasciato vacante da Gaetano, ormai diretto verso il Parma.

L’ex talento del Milan ha dimostrato il proprio valore con la maglia del Frosinone, soprattutto durante la scorsa stagione di Serie A. Le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione del Napoli, che ha manifestato un forte interesse per il suo acquisto. La società azzurra, guidata da Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna, è al lavoro per chiudere l’affare.

Il Napoli ha proposto al Frosinone un’offerta di 10 milioni di euro per Brescianini, ma resta ancora una distanza di 2 milioni rispetto alla richiesta dei ciociari, che ammonta a 12 milioni di euro. Nonostante ciò, Brescianini ha già dato il suo via libera al trasferimento, accettando un contratto quinquennale con il Napoli, che prevede uno stipendio di 1,2 milioni di euro netti a stagione. Nel frattempo, il Napoli si appresta a liberare un posto per il nuovo acquisto con l’uscita di Gaetano. Il Parma ha avanzato un’offerta di 8 milioni di euro più 2 milioni di bonus per il centrocampista, e nella giornata di domani, il direttore sportivo del Parma, Pederzoli, arriverà a Napoli per chiudere definitivamente l’affare. Gaetano si prepara così a trasferirsi sotto la guida dell’ex azzurro Fabio Pecchia, dando inizio a una nuova avventura in maglia crociata.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni mercoledì alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
No Preview Availble
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email