Iscriviti alla newsletter

MERET: “NON E’ MANCATA L’ATTENZIONE. QUESTO FA LA DIFFERENZA”

Share

Alex Meret, portiere del Napoli, ha commentato la vittoria contro la Juventus ai microfoni Sky“Ho sentito contrarsi il polpaccio, credo sia solo un crampo. Per la partita purtroppo Ospina s’è fatto male all’ultimo e sono dovuto andare in campo io. Sono contentissimo e orgoglioso di questo gruppo, abbiamo dato una grande risposta e speriamo che questo successo ci dia fiducia per il futuro”. 

C’è rammarico per i punti persi in precedenza? “Sì, sicuramente. Oggi abbiamo creato molto meno rispetto al solito per la forza della Juventus, ma ciò che non è mancata è stata l’attenzione. Ci siamo aiutati per 95 minuti e questo fa la differenza. È una cosa che dev’esserci sempre per portare a casa i risultati e i punti”. 

Si gioca più leggeri quando ti dicono all’ultimo che tocca a te? “Sì, forse questo mi aiutato. Ero abbastanza tranquillo, sapevo cosa vuole fare il mister in fase di costruzione. Sono contentissimo per i punti portati a casa”. 

Su Ospina: “David è molto abile coi piedi, si sa da quand’è arrivato. Abbiamo caratteristiche diverse. Sto lavorando tanto da quando è arrivato Gattuso sulla costruzione e penso di essere migliorato. Devo continuare così e fare ciò che chiede il mister”. 

La Juve ti porta bene. “Sì, le ultime volte mi è andata bene, oggi e in Coppa Italia. Bisogna tenere questa determinazione sempre per portare a casa i punti”. 

 

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni mercoledì alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
No Preview Availble
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email