Hirving Lozano, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
Le lacrime del capitano Lorenzo Insigne hanno rappresentato un’immagine molto triste per tutti. Dopo la finale persa di Supercoppa com’è il clima? Naturalmente un momento difficile per lo spogliatoio dopo questa sconfitta, però l’importante sostenere i compagni in un momento di difficoltà perché questo è il calcio si perde si vince e noi dobbiamo andare avanti perché abbiamo il Campionato, la Coppa Italia e l’Europa League. Dobbiamo continuare a fare in campo quello che ci chiede Gattuso.
Cos’è cambiato per te dalla scorsa stagione a quella attuale? All’inizio, quando sono arrivato al Napoli, abbiamo analizzato ciò che chiedeva il mister a me sul campo. L’importante è che da un pochettino mi ha dato l’opportunità di poter dimostrare in campo ciò che valgo e ora sto sfruttando tutti i minuti che il mister mi sta concedendo. L’importante è continuare a lavorare come sto facendo.
Domenica si gioca Verona quali sono gli obiettivi del campionato del Napoli? Naturalmente il nostro obiettivo è cercare di vincere sempre in casa e anche fuori casa, non conta dove si gioca. Il campionato è molto lungo e noi dobbiamo pensare partita dopo partita perché può succedere davvero di tutto da qui alla fine della stagione.
Anche vincere lo scudetto? Come dice sempre il mister riguardo alla possibilità di vincere lo scudetto, in un anno così difficile, così complicato, può succedere di tutto quindi dobbiamo cercare di vincere ogni partita.
A febbraio ricomincia L’Europa League, è un altro obiettivo importante per la squadra? È un obiettivo molto importante per noi. Giocheremo contro il Granada che è una squadra pericolosa che gioca all’attacco. Sicuramente cercheremo di fare più strada possibile anche in questa competizione.
Quanto è stato importante per te la presenza della tua famiglia nei momenti difficili della passata stagione? È stato sempre importante per me avere la famiglia vicino sin da quando ho cominciato a giocare a calcio la loro presenza nei momenti difficili, come in quelli positivi, mi dai un grandissimo sostegno. Grazie a Dio posso contare sempre su di loro
Torno a parlarti Lorenzo Insigne, il vostro feeling, sia in campo che fuori, dopo ogni giorno, dopo ogni partita aumenta sempre di più: si è vero stiamo facendo molto bene insieme io e Lorenzo, stiamo accrescendo il nostro feeling in campo così come fuori. Il nostro rapporto va migliorando sempre di più.