Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa in seguito alla sconfitta casalinga contro lo Spartak Mosca;
Cosa ti fa arrabbiare di più di questa sconfitta? “È di aver perso equilibrio e solidità, siamo una squadra molto equilibrata. Oggi potevamo vincere, abbassandoci così tanto come abbiamo fatto nel secondo tempo ci ha messo molto in difficolta e loro ne hanno approfittato. Dobbiamo imparare ad andare ad attaccare di più la squadra avversaria”.
Quant’è difficile adesso il cammino in coppa? “È ancor tutto aperto. Ci sono ancora due partite con il Legia Varsavia che possiamo vincere. Sono fiducioso, penso che possiamo farcela”
Grandissimo entusiasmo per il campionato, cosa cambia adesso? Bisogna concretizzare di più? “Dobbiamo lavorare, concretizzare di più. Oggi siamo stati un po’ arretrati, dobbiamo aggredire come dei leoni. Dobbiamo lavorare tanto e rimanere con i piedi per terra. Speriamo di vincere domenica per avere più entusiasmo nelle partite future”.