Iscriviti alla newsletter
Search
Close this search box.

Hojlund alla GdS: “Scudetto? Non lo so, vediamo…”

Share

Rasmus Hojlund, attaccante del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Di seguito un estratto della suddetta:

Questo Napoli è da scudetto? “Non lo so, non lo so. Penso che quest’anno sia importante migliorare ogni giorno. Vediamo…”. 

Napoli è arrivata nel momento giusto della sua carriera? “Penso di sì. Credo sia stato un passo positivo. Ricordo l’anno scorso, ero in una situazione difficile allo United. Ho anche detto che pensavo che loro non mi volessero più lì. Ho dovuto valutare le mie opportunità e il Napoli era di sicuro la scelta giusta. Ho avuto conversazioni positive con Conte e Manna: finora è stata una grande storia”. 

Cosa prova a indossare la maglia del Napoli?  “Una bella sensazione. Sono molto orgoglioso e felice di giocare per questa squadra. Ha un posto speciale nel mio cuore, per ora è stata una grande storia e spero di poter continuare a scriverla”. 

C’è una pressione diversa a essere il 9 del Napoli?  “C’è sempre pressione per un attaccante. Se non fai gol, se non rendi, la squadra trova qualcun altro che lo fa. Il calcio è così, è un business. Che io giochi a Napoli o a Manchester quello che devo fare rimane lo stesso: devo fare gol e devo rendere al massimo”. 

Cosa prova quando segna al Maradona?  “È bellissimo. Lo stadio è speciale, i tifosi sono fantastici e si fanno sentire. Mi piacerebbe che le tribune fossero più vicine, ma la passione si sente comunque forte dal campo ed è fantastico”. 

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni giovedi alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
[soccerstats lang=7 type=2 ranking=1269]
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email