Gianni Di Marzio, ex allenatore, ai microfoni di Radio Marte:
Sullo sfogo di Insigne: “Sempre meglio evitare in campo, posso capire nello spogliatoio perché i panni sporchi si lavano in casa ma poteva evitare. La reazione potrebbe anche essere giustificata, sente molto la napoletanità e il momento della classifica. Quando lui ha sbagliato il rigore in Supercoppa gli altri cos’avrebbero dovuto dire? Il calcio è fatto in questa maniera, sappiamo come funziona. Gli errori sono stati fatti. Non possiamo credere che i giocatori del Napoli siano incapaci. Però a pochi minuti della fine, a partita praticamente finita, commetti un errore del genere”.
Su Sarri: “L’unico che potrebbe creare di nuovo entusiasmo perché ci ha fatto vedere un bel calcio. Se dovesse arrivare Sarri molti giocatori sarebbero ceduti”.
Cosa avresti detto nello spogliatoio dopo la gara di Reggio Emilia? “Non avrei fatto parlare Insigne, avrei parlato io. Sicuramente avrei avuto una reazione, non è possibile che giocatori di quell’esperienza non riescano a gestire il risultato a fine partita”.
Su Napoli-Bologna: “Noi ci aspettiamo sempre una reazione nervosa e magari agonisticamente cattiva che però finora non c’è stata. Servirebbe un pressing alto, asfissiante. Non vedo ancora queste cose. Mi aspetterei una reazione del Napoli ma Mihajlovic la sua squadra la carica bene. Hysaj marcherà anche Orsolini visto il principio utilizzato con Berardi? Io farei giocare Ghoulam”.