Iscriviti alla newsletter
Search
Close this search box.

Fabrizio Corona svela una presunta richiesta di un calciatore del Napoli: 10.000 euro per infangare Conte. Ecco il nome

Share

Fabrizio Corona, nella puntata di Falsissimo dedicata alla SSC Napoli pubblicata questa sera, ha rivelato che un calciatore azzurro lo avrebbe pagato ben 10.000 euro per infangare pubblicamente Antonio Conte, allenatore del club partenopeo, e spingerlo a lasciare Napoli.

Nel corso della puntata Corona ha mostrato alcune registrazioni di supposte interazioni con un intermediario, con tanto di immagini di 5000 euro in contanti che il calciatore in questione avrebbe mandato come acconto all’ex paparazzo, che racconterebbe di un forte malcontento nello spogliatoio per i metodi d’allenamento estremamente rigidi del tecnico leccese.

Inizialmente il nome del calciatore non viene menzionato dall’intermediario ma, dopo una forte insistenza di Corona, si accordano per far saldare il conto dal calciatore in persona.

Al termine dell’episodio Corona rivela che il calciatore in questione è Alex Meret, portiere del Napoli, ormai relegato al ruolo di secondo dietro Vanja Milinkovic-Savic.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni giovedi alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
[soccerstats lang=7 type=2 ranking=1269]
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email