Iscriviti alla newsletter

D’AVERSA: “SI E’ FATTA UNA BUONA GARA MA ESSERE SODDISFATTI DOPO UNA SCONFITTA NON FA PARTE DI QUESTO SPORT”

Share

Roberto D’Aversa, commissario tecnico del Parma, è intervenuto ai microfoni Sky dopo la sconfitta rimediata contro il Napoli: 

Sulla prestazione: “Credo che si è fatta una buona gara, mettendo in difficoltà una squadra forte come il Napoli che è la squadra che tira più in porta. Li abbiamo limitati sotto questo aspetto, anche se torniamo a casa con una sconfitta per 2-0. Essere soddisfatti dopo una sconfitta non fa parte di questo sport”. 

Si aspetta qualcosa dal mercato? “I motivi per cui sono tornati a Parma sono due, quelli emotivi perché questa è la mia seconda casa, l’altro è tecnico: avevo chiesto delle garanzie sotto l’aspetto del mercato. Chiaro che si era parlato di giocatori pronti, il penultimo posto non è casuale. Il campionato di Serie A è difficile, quindi chiaro che servono giocatori pronti ed è quello di cui si era parlato con la società”. 

Su Zirkzee: “L’ufficialità me la state comunicando voi, a me ancora non è stato comunicato nulla. Aspettiamo di vederlo per giudicarlo. La società sa cosa voglio, servono giocatori pronti. Il presente dice che siamo penultimi in classifica e ognuno ragiona a modo suo”. 

Su Scamacca: “È un giocatore di cui si parla tanto, conosce il campionato italiano ed è affermato. MA non è quello il discorso. Non vedo l’ora finisca il mercato, da mercoledì traccerò il gruppo. Io ho dato le direttive ma non sempre vengono ascoltate le direttive dell’allenatore”. 

 

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni mercoledì alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
No Preview Availble
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email