Iscriviti alla newsletter
Search
Close this search box.

Lazio, Fabiani a Dazn: “Guendouzi? Al momento non è in uscita…”

Share

Angelo Mariano Fabiani, direttore sportivo della Lazio, è stato raggiunto dai microfoni Dazn a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro il Napoli:

Castellanos al West Ham. Oggi Noslin vien visto con occhi diversi. Cosa gli avete detto? “Ci ha parlato il mister, da un punto di vista tecnico è Sarri che fa le scelte. Ritengo che abbia riposto sempre la massima fiducia in Noslin e non lo dico all’indomani della cessione del Tati, Noslin sarebbe partito lo stesso dall’inizio. A aspettato pazientemente il suo momento e i risultati gli stanno dando ragione”.

Su Guendouzi: “Allo stato attuale Guendou non è in uscita ma abbia il dovere di valutare tutto per il bene della Lazio. Abbiamo iniziato un percorso di rinnovamento pertanto staremo a vedere. Richieste ufficiali da parte del Fenerbahçe non le ho ribevute. Questo non significa che all’indomani di una richiesta la Lazio non la valuta sentendo il volere del calciatore”.

Sul futuro di Gila e della Lazio. “Il progetto non è iniziato oggi ma all’indomani di alcune partenze importanti come Milinkovic, Felipe Anderson ed Immobile. È sato un momento critico, c’era da tirare fuori idee e ricostruire un percorso. Se ci sono richieste per i nostri calciatori vuol dire che i calciatori sono stati funzionali. Tati sarà sostituito così come altre cessioni per continuare il percorso di crescita per rimanere competitivi nei prossimi anni”.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni giovedi alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
[soccerstats lang=7 type=2 ranking=1269]
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email