Udinese-Napoli sarà l’ennesima trasferta vietata ai tifosi residenti nella Regione Campania. Continua la discriminazione territoriale impunita protratta senza vergogna con la scusa dell’ordine pubblico.
Di seguito il comunicato ufficiale del club partenopeo:
“La SSC Napoli informa che i biglietti per il match Udinese – Napoli, in programma domenica 14 dicembre 2025, alle ore 15:00 al Bluenergy Stadium di Udine, saranno in vendita con le seguenti modalità:
I biglietti saranno disponibili dalle ore 16:30 di venerdì 5 dicembre 2025, on line e presso i punti vendita, sul circuito TicketOne.
Come da disposizioni delle autorità competenti, la vendita dei tagliandi è vietata ai residenti nella Regione Campania.
L’acquisto dei biglietti per il settore ospiti è concesso ai soli possessori di fidelity card del Napoli, non residenti in Campania.
I biglietti del settore ospiti saranno in vendita fino alle ore 19:00 di sabato 13 dicembre 2025.
È vietato il cambio utilizzatore per tutti i tagliandi.
Prezzi. Settore Ospiti: € 45,00.
Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti.
La SSC Napoli invita i propri tifosi a prendere visione delle informazioni sulla sicurezza, contenenti le procedure di accesso, i parcheggi ed il regolamento d’uso dello stadio: https://www.udinese.it/stadio/stadio/informazioni
Regolamento uso stadio: https://www.udinese.it/bluenergy-stadium/bluenergy-stadium/informazioni/regolamento/regolamento-d-uso-stadio-friuli-2025-26.pdf
Normativa per striscioni e coreografie: https://www.udinese.it/Apps/WebObjects/Udinese.woa/wa/viewFile?id=5920&lang=ita
Come arrivare: https://www.udinese.it/stadio/stadio/come-arrivare
Si ricorda, infine, che per accedere allo stadio è necessario presentare un valido documento d’identità in cui si evinca la residenza del titolare del titolo di accesso”.


















