Frederic Massara, direttore sportivo della Roma, è stato raggiunto dai microfoni Dazn nel prepartita del match contro il Napoli:
Sfida a distanza con Allegri. “Certamente un’amicizia di lunga data ma non c’è nessuna sfida a distanza, il campionato è appena iniziato e c’è tanto equilibrio. Questa partita è un’occasione importante per determinare dove siamo contro i campioni d’Italia”.
Questo gruppo può arrivare a centrare gli obiettivi senza nessun innesto? 2Ilo mister fa facendo un lavoro grandioso e si vede già la sua impronta. L’ossatura del gruppo è la medesima dello scorso anno che ha fatto bene nel girone di ritorno e sta continuando a fare bene. Se ci saranno occasioni per migliorare questo gruppo le coglieremo”.
Su Pellegrini. La preoccupa questo nuovo Napoli? “Pellegrini sta facendo benissimo e non avevamo dubbi. Il mister lo sta usando in questa posizione e sta dando una grande mano alla squadra anche in questa nuova posizione. Il Napoli è temibile sempre, sono capaci di cambiare assetto a gara in corso, non è una questione di aspetto il perché sono temibili”.


















