Iscriviti alla newsletter
Search
Close this search box.

Infortunio Rrahmani: Si teme uno stop di 30 giorni

Share

Amir Rrahmani, dopo l’infortunio muscolare rimediato venerdì in Svizzera-Kosovo, è in viaggio di ritorno verso Napoli. Come comunicato dalla federazione kosovara, il difensore azzurro non prenderà parte alla sfida contro la Svezia:

  “Nonostante il suo grande desiderio di scendere in campo, dopo approfonditi esami medici è stato stabilito che Rrahmani non potrà giocare questa partita a causa dell’infortunio subito a Basilea”.

Inoltre, secondo quanto riportato nell’edizione odierna de Il Mattino, la risonanza magnetica svolta da Rrahmani con il team medico del Kosovo non preannuncia nulla di buono. Lo stop previsto potrebbe arrivare a toccare i 30 giorni. Non resta altro che attendere i gli ulteriori esami che il difensore svolgerà con la SSC Napoli.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni giovedi alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
[soccerstats lang=7 type=2 ranking=1269]
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email