Iscriviti alla newsletter

UNION BERLIN, FISCHER IN CONFERENZA STAMPA: “PERDERE COSI’ PER NOI E’ BRUTALE, IL NAPOLI HA FATTO SOLO UN TIRO IN PORTA…”

Share

Urs Fischer, allenatore dell’Union Berlino, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta del match di questa sera contro il Napoli:

“Penso che la squadra era molto compatta ha giocato in maniera stabile, ha cercato di recuperare subito la palla ed abbiamo avuto le nostre occasioni. È mancata precisione nell’ultimo passaggio. Potevamo esser più pericolosi. Abbiamo subito solo un tiro in porta, per noi è una cosa brutale perdere in questa maniera”.

Su Fofana: “Mi sembra strana come prima domanda, la squadra ha fatto una grande partita e rispondere a questa

Come giudica la prestazione degli attaccanti? “Penso che anche Volland abbia bisogno di una pausa, gioca sempre per 90’. Behrens non era proprio libero con la testa, per questo ho deciso di iniziare così. Gli attaccanti hanno atto una buona partita fino a che hanno avuto energia”.

Complimenti per la prestazione. Ieri ha detto che temeva Kvara, che poi ha determinato. Come ha trovato il Napoli? “Si abbiamo detto ieri che temevamo le fasce ma abbiamo fatto un’ottima prestazione e non hanno creato molti pericoli. Direi che la squadra ha fatto un’ottima prestazione. Purtroppo, nell’occasione del gol abbiamo visto la qualità individuare di Kvara, chiaramente non si riesce sempre a fermare un giocatore così forte, però penso che noi abbiamo difeso in buona maniera”.

Su Bonucci: “Bonucci a me non ha detto niente non so se non sia soddisfatto. Mi sembra una cosa sorprendente. Non penso che Leo si sia arrabbiato. Sicuramente non sarà stato contentissimo, spero che tutti i miei giocatori vogliano giocare, ma io devo mandarne in campo 11 e penso che la mia formazione sia stata corretta”.

L’Union sembrava in salute. Si aspettava di più? “Sicuramente il Napoli è stato molto efficiente però mi ha sorpresa che non abbia avuto altre occasioni, questo vuol dire che la squadra ha fatto un ottimo lavoro. Abbiamo avuto un paio di occasioni per segnare e la squadra ha giocato veramente bene. La partita oggi rappresenta la nostra situazione attuale, la squadra gioca bene ma non riesce ad ottenere il risultato”.

Su Knoche e Khedira: “Tre volte potevamo liberare la palla e per tre volte il Napoli ha ripreso la palla tra i piedi, in occasione del gol potevamo difendere in maniera migliore. Khedira e Knoche sono fondamentali, conoscono i nostri fondamenti e sono dei leader. Khedira gioca ancora in maniera prudente per via dell’infortunio e non ha 90’ nelle gambe. Sono rientri importanti, sono lieto di averli a disposizione”.

Sul motivare la squadra: “Difficile mantenere la calma nella nostra condizione, manca tranquillità nella squadra ma anche nel club. Dobbiamo affrontare la questione in maniera matura. Bisogna concentrarsi sul presente e ci saranno sempre domande su questa partita. Ci saranno delle critiche fa parte del gioco, io ho deciso di far giocare così la squadra e quindi non posso rimproverare la squadra, quindi accetterò le critiche. Abbiamo fatto una partita degna di una squadra da Champions”.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni mercoledì alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
No Preview Availble
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email