Kosta Runjaic, allenatore dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni Dazn al termine del match contro il Napoli:
Questa è la reazione che voleva? “Grande reazione. La scorsa volta non ero vicino alla squadra e ho sofferto molto ma è stata è piacevole, anche oggi ho sofferto molto. Abbiamo meritato di vincere, vittoria importante con prestazione altrettanto importante”.
Cosa vuol fare con questa squadra per far sì che abbia questo tipo di prestazioni con anche altre squadre? “Vedremo. Fa tutto parte di un processo, ci sono state molti cambiamenti, ci saranno alti e bassi ma il livello a cui siamo è giusto per noi. Contento per i ragazzi che dopo alcune partite hanno ricevuto un po’ troppe critiche”.
Su Zaniolo? “Ha fatto una bella partita, anche lui ha sofferto moto. È un grande giocatore, anche lui è in un processo come noi. È già molto connesso con la squadra e con i tifosi, è quello che ci serve, sono molto contento di averlo. Non è il mio lavoro parlare della Nazionale, Gattuso è un ottimo allenatore, vedremo quello che succede in futuro. Sicuramente lui deve fare prestazioni e poi le cose verranno”.



















