Iscriviti alla newsletter

UDINESE, CANNAVARO A DAZN: “MI E’ PIACIUTO L’ATTEGGIAMENTO. SALVEZZA? SAPPIAMO CHE E’ DURA MA NON IMPOSSIBILE…”

Share

Fabio Cannavaro, allenatore dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni Dazn al termine del match di questa sera contro il Napoli:

Qual è la soddisfazione più grande della serata? “Io penso che aldilà dell’aspetto tattico l’allenatore in campo deve trovare soluzioni. Mi è piaciuto l’atteggiamento, questo pareggio ha un sapore diverso, il Napoli è venuto qui a fare la partita per vincere. Sappiamo che è dura ma non è impossibile”.

Sulla prestazione: “Sai quanto è forte il Napoli e quanto è difficile giocare contro questa squadra. Mi sono piaciuti molto il primo tempo, siamo stati corti ed abbiamo attaccato in avanti. Nel secondo tempo sapevo che i primi 15 minuti erano importanti ma quando giochi contro Osimhen ci sta che tocca un pallone e fa gol. Devi essere sempre concentratissimo. Poi ho iniziato a fare dei cambi, qui la situazione non è semplice e abbiamo bisogno di tutti. Diciamo che la squadra è viva e questo mi fa stare tranquillo”.

Roma, Bologna e Napoli come prime 3 da allenatore dell’Udinese. “Sai quello che ti lascia un pareggio del genere. Dobbiamo partite da questo sapendo che andiamo su campi difficile come quello di Lecce. Il destino è nelle nostre mani ma se continuano a darmi risposte come oggi posso dire che siamo vivi. Contro queste 3 squadre forti il controllo della partita l’hanno avuto gli altri ma giocando contro altri dobbiamo mostrare le nostre armi”.

Sul gol di Osimhen. “L’errore è stato farli crossare, avevo spiegato ai due difensori di mettere in mezzo Osimhen per limitarlo. Sulle fasce dovevano sentirlo un po’ prima. Queste sono cose che cercheremo di migliorare”.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni mercoledì alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
No Preview Availble
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email