Iscriviti alla newsletter
Search
Close this search box.

Tuttosport – Conte scontento dal mercato estivo, la priorità è un attaccante

Share

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha completamente bocciato il mercato estivo azzurro. I calciatori arrivati a giugno non hanno convinto l’allenatore leccese e, come si evince chiaramente dalle parole di Cristian Stellini, vice-allenatore del club partenopeo, nel postpartita del match contro il Sassuolo, è assolutamente necessario intervenire sul mercato per rimpolpare reparti, principalmente l’attacco ed il centrocampo, dilaniati dagli infortuni.

Di seguito un estratto di quanto riportato dal quotidiano:

  “Il messaggio è arrivato forte e chiaro. Le parole pronunciate da Cristian Stellini – vice di Antonio Conte – al termine della vittoria sul Sassuolo, hanno sortito l’effetto sperato: la dirigenza del Napoli si è messa immediatamente al lavoro per rispondere alle esigenze del tecnico salentino, nonostante l’ultima sessione di mercato estiva sia stata la più onerosa della storia del club.

Mercato bocciato quasi in toto da don Antonio dopo soli 6 mesi. Il presidente De Laurentiis e il ds Giovanni Manna stanno operando su più tavoli per sbloccare i vincoli imposti dal saldo zero: prima di acquistare servirà vendere…

La priorità resta rinforzare il reparto offensivo. Lookman dell’Atalanta piace da diverso tempo, ma difficilmente Percassi se ne priverà in prestito. Subito dopo c’è Chiesa, che ha dato il suo gradimento a un ritorno in Italia. L’esterno del Liverpool, però, percepisce un ingaggio fuori parametro per gli azzurri. Gli altri nomi sono quelli di Lauriente del Sassuolo, Sterling del Chelsea e Maldini dell’Atalanta”.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni giovedi alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
[soccerstats lang=7 type=2 ranking=1269]
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email