Iscriviti alla newsletter
Search
Close this search box.

Stellini a Dazn: “La reazione di Conte era dovuta al gol subito”

Share

Cristian Stellini, vice-allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni Dazn al termine del big match del Meazza contro l’Inter:

Sul rigore: “Io passerei oltre, non mi soffermerei anche perché veniamo da una settimana complicata da questo punto di vista. Pensiamo alla prestazione che è stata ottima e alla reazione dopo il calcio di rigore che ci dà grande fiducia e forza, pensiamo a questo, anche stasera la squadra ha dimostrato di valere il tiolo vinto l’anno scorso”.

Conte ha deciso di non parlare nel postpartita. Ha scambiato qualche parola col mister? “C’è grande soddisfazione per la reazione che c’è stata. Noi non avevamo visto l’episodio, è stata una reazione dovuta al gol subito. Non commentiamo l’episodio se no dovremmo riavvolgere il nastro e non c’è nessuna voglia di farlo”.

Perché Conte ha deciso di non venire? “Il mister dopo un’espulsione ha deciso anche in passato di non venire, speriamo che non succeda ancora”.

Avete dato la sensazione di essere pienamente in partita per tutti e 90’. “Sì, siamo in un ottimo momento dal punto di vista fisico, lo siamo da un bel po’ di tempo e non abbiamo rotazioni. Dobbiamo avere un po’ di pazienza. Rimontare due volte l’Inter a San Siro non è mai facile ma la squadra ha meritato il pareggio. Nel secondo tempo abbiamo avuto l’occasione di fare male, siamo molto soddisfatti”.

Grande gara di Hojlund. Ci racconta il percorso col ragazzo dal giorno 1? “Diciamo che lui è arrivato in un momento in cui tutto era già iniziato. Essendo un Nazionale non l’abbiamo visto molto all’inizio ma ha messo grande disponibilità ed umiltà, si impegna quotidianamente a migliorare, vogliamo costruire con lui un attaccante completo. Ha ancora tanta strada da fare ma ci sta dando tantissime soddisfazioni”.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni giovedi alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
[soccerstats lang=7 type=2 ranking=1269]
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email