Iscriviti alla newsletter
Search
Close this search box.

Stabiliti anticipi e posticipi della 27esima giornata ecco quando gli azzurri giocheranno a Verona

Share

Stabiliti anticipi e posticipi relativi alla 27esima giornata, il turno si aprirà venerdì 27 febbraio con Parma-Cagliari per proseguire sabato alle 15 con Como-Lecce, a seguire alle 18 con Verona-Napoli e per chiudere Inter-Genoa, alle 20.45. Il turno proseguirà domenica con l’anticipo delle 12.30 tra Cremonese e Milan, alle 15 Sassuolo-Atalanta, alle 18 Torino-Lazio ed a chiudere la domenica alle 20.45 il big-match di giornata Roma-Juventus. La 27esima giornata si chiuderà lunedì con Pisa-Bologna alle 18.30 e Udinese-Fiorentina alle 20.45.

Fissate anche le date delle semifinali di andata di Coppa Italia con Como-Inter, che si affronteranno martedì 3 marzo alle 21.00, seguite mercoledì alla stessa ora da Lazio-Atalanta.

Uno scorcio di stagione particolarmente intenso per Inter ed Atalanta che tra spareggi Champions, potenziali ottavi di finale, semifinale di Coppola Italia e Campionato dovranno disputare 11 partite in appena 35 giorni.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni giovedi alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
[soccerstats lang=7 type=2 ranking=1269]
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email