Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni Dazn a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro la Lazio:
Gara determinante? “Certo, ce l’abbiamo tutti questa sensazione. In questa partita i miei calciatori daranno il massimo, ne sono sicuro, vedremo se basterà”.
Ha colto sensazioni positive? “Negli ultimi due giorni è difficile cogliere sensazioni dell’ultimo momento, ma c’è il comportamento e la serietà avuta dai miei ragazzi dal primo momento di questa stagione che è sotto gli occhi di tutti”.
Su Politano dal 1’: “Politano è un calciatore che può dare molto come soluzioni offensive alla squadra. Le intenzioni sono quelle di riuscire a vincere questa partita. Politano è un giocatore forte che quando è stato in condizione lo abbiamo usato tanto. Ha avuto un problema fisico, per cui era al rientro e nell’ultima partita ho deciso di farlo partire dalla panchina, ma è uno dei tanti titolari”.
Sul match: “Mi aspetto una Lazio che faccia un bel calcio come tutte le squadre di sarei e che ha fatto dei miglioramenti rispetto all’andata. Sia per la Lazio che per il Napoli questa partita conterà tantissimo ed entrambe le squadre tenteranno di portare a casa i tre punti”.