Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, nella giornata di ieri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni Dazn:
Che avversario troverete? Quanto sta trovando la sua Juve? “Troviamo un avversario forte, sono i campioni d’Italia e stanno dimostrando il loro livello anche quest’anno. Troveremo uno stadio pienissimo e conosco la forza del Maradona ma so anche i nostri 2500 presenti ci daranno la forza e l’emozione necessaria per giocarcela alla pari”.
Cosa ci sarà dentro Luciano Spalletti nel tornare al Maradona domani? “Sarà un’emozione tremenda, lì ho passato due stagioni bellissime, abbiamo condiviso tantissime cose con Napoli e la gente di Napoli. Come in altre città ho conosciuto persone bellissime che porterò sempre con me nel mio cuore. Però la professione di ognuno di noi ci dice di andare avanti e domani saremo avversari, però queste storie qui ci hanno il potere dell’immortalità e quella con Napoli rimarrà sempre tale”.
L’assenza di Vlahovic pesa tanto ma può essere un’opportunità forte per David ed Openda. “Sì, ma può essere un’opportunità anche per gli altri, non solo per loro due. Io spero di poter dare sempre spazio a più giocatori possibile, ho bisogno di più titolari. David e Openda sono due calciatori forti che hanno fatto vedere che ultimamente sono in crescita. Mi aspetto che vadano ancora più in là, hanno possibilità e potenzialità superiori a quello che hanno fatto vedere”.



















