Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni Dazn a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro il Napoli:
Cosa è stato Rocco Commisso per il calcio italiano? “Sicuramente una grande perdita per tutti noi. Ho sempre avuto un buon rapporto, perdiamo un presidente importante, uno dei pochi che investivano personalmente. Una persona speciale, soprattutto penso a una visione di un mondo di calcio ancora dettata dal cuore e dalla voglia di costruire qualcosa di speciale, basta pensare al Viola Park”.
In questa sessione di mercato il Sassuolo non è particolarmente attivo. Su Pedro Felipe: “Forse abbiamo fatto un mercato estivo buono, il mercato di gennaio è di riparazione, bisogna fare valutazioni giuste., Nelle ultime partite ci sono mancati giocatori importanti e dobbiamo pensare a quando rientreranno. Stiamo facendo valutazioni in ruoli specifici per inserire pedine che possono esserci utili nel finale faticoso di stagione”.
Rammarico di non poter vedere il tridente di attacco con più continuità? “Siamo soddisfatti di Pinamonti. In queste ultime partite ci manca l’esterno destro e quindi è normale che facciamo più fatica. Non siamo riusciti a veder il tridente al completo in un modo o nell’altro da inizio stagione”.
Berardi quando rientra? “Berardi dovrebbe rientrare dalla settimana prossima”.


















