Walter Sabatini, nuovo direttore sportivo della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni Dazn durante il prepartita del derby contro il Napoli:
“Pensiamo sempre a fare l’impresa, faccio questo mestiere sul filo dell’emozione, la squadra è in difficoltà ma non siamo vittime sacrificali e giocheremo la nostra partita. Ho visto gli allenamenti dei ragazzi e sono soddisfatto nonostante le sofferenze che abbiamo”.
Sul mercato: “Facciamo un misto, mi considero un privilegiato perché ho alle spalle una società fantastica e faremo di tutti per tirarci fuori da questa situazione, sono molto fiducioso. Considero la sfida di Salerno meravigliosa, è un piacere essere qui. L’odore dello spogliatoio è uguale dappertutto. Saluta Manuel Pasqual che è in studio, con lui all’Arezzo ci salvammo in una situazione ancora più complicata di questa di Salerno”.
Su Gianni Di Marzio: “È stato un mio amico, c’era grande stima reciproca, sono addolorato, è una perdita per tutti. Sulle dichiarazioni di Colantuono che ha detto che la partita è persa in partenza, voglio precisare che lo ha detto per stemperare un po’ la tensione, poi la concentrazione l’ho potuta vedere in campo che è quello che conta”.
