Frederic Massara, direttore sportivo della Roma, è intervenuto ai microfoni Dazn a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro il Napoli:
È da queste partite che passa la Champions? “Vero che sono mancate le vittorie negli scontri diretti ma non le prestazioni. Ci auguriamo di continuare, è l’unica maniera di portare a casa risultati importanti”.
Tante partite saltate da Dybala. Quanto incide? “Dybala mancherebbe a qualsiasi squadra, ha una qualità assoluta e nel nostro campionato fa una differenza molto grande. In questa partita ci sarebbe molto servito. Non incide con le conversazioni con il suo agente”.
Sulla cena con Gasperini: “No, siamo stati tutti a guardare la partita di ieri sera ma tutto bene. Certamente abbiamo un ottimo rapporto fatto di confronto continuo. Dopo questi 2 mercati abbiamo 10 giocatori nuovi, questo dà la portata di questo grande percorso che il mister sta plasmando in maniera incredibile”.
Su Pisilli: “Ci crediamo moltissimo, è un calciatore veramente forte che adesso sta acquisendo una dimensione superiore. Ha le due fasi e penso sia un calciatore importante anche in propensione Nazionale”.
















