Iscriviti alla newsletter
Search
Close this search box.

Roma, Gasperini a Dazn: “Malen? Ha le caratteristiche migliori per un attaccante”

Share

Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, è intervenuto ai microfoni Dazn al termine del match contro il Napoli:

Mancata malizia nella parte finale? “Probabilmente è così ma noi finiamo spesso queste gare così, questi ragazzi devono crescere e mettere minuti e anche personalità. Sono minuti fondamentali dove è fondamentale tenere energie e freschezza che sicuramente hanno”.

Su Malen: “Su Malen sono sempre stato straconvinto. Ha le caratteristiche migliori per un attaccante. È solo 4 o 5 partite che è con noi, possiamo fare sempre meglio credo, forse quando riusciremo a recuperare Dybala. Non era facile quel rigore, era molto pesante, ma l’avevo già visto in allenamento. È stato precisissimo”.

Sull’atteggiamento: “Questo atteggiamento l’abbiamo avuto sempre, siamo quarti in classifica. Anche nel girone d’andata, forse con Malen avremmo qualche punto in più. Nel girone d’andata abbiamo perso gli scontri diretti arrivando molto vicino al risultato come prestazione e cadendo nei finali. Nel ritorno meglio, col Milan abbiamo pareggiato e anche col Napoli, anche se usciamo da questi scontri diretti con rammarico, siamo andati molto vicino a vincerle”.

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni giovedi alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
[soccerstats lang=7 type=2 ranking=1269]
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email