Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, giornalista esperto di mercato, Giacomo Raspadori, ex attaccante del Napoli ora in forze all’Atletico Madrid, non è convinto a pieno del suo possibile trasferimento alla Roma. I contatti tra il calciatore ed il club capitolino, infatti, si sono raffreddati ed il tempismo con cui ciò è avvenuto non sembra casuale. Negli ultimi giorni, infatti, è emerso un interessamento del Napoli nei confronti del suo ex attaccante. Con l’imminente addio di Lucca, ed il possibile addio di Lang, il club partenopeo potrebbe avere la necessità di intervenire sul reparto offensivo e le caratteristiche di Raspadori si sposerebbero alla perfezione con la nuova veste tattica che il mister Antonio Conte ha cucito agli azzurri.
Al momento il Napoli sta semplicemente sondando la situazione ma, se l’Atletico Madrid dovesse aprire al prestito, è più che probabile che ci sia un affondo concreto per realizzare un clamoroso ritorno di fiamma.
Di seguito le parole di Schira:
“Raspadori non è così convinto di andare alla Roma, questa è la sensazione. Anche ieri non ha dato alcuna risposta al club capitolino. La Lazio ci sta provando ed anche Conte ha fatto una telefonata. Con l’uscita probabile di Lucca e con Lukaku che non sta ancora bene, il Napoli non ha tantissime soluzioni offensive e Raspadori potrebbe tornare utile. Se l’Atletico dovesse aprire al prestito con diritto di riscatto il Napoli farebbe più di qualche pensiero. Al momento siamo ai semplici sondaggi”.


















