Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni Sky al termine del match di Champions League contro l’Ajax:
Sul match: “Abbiamo fatto un’altra grande vittoria, una prestazione un po’ sotto rispetto alle ultime ma ci sta. C’è un po’ di stanchezza ma siamo riusciti mentalmente a reggere bene. Volevamo impattare bene la partita perché sia noi che loro volevamo un inizio di livello. Sicuramente l’inizio ha indirizzato la partita come volevamo”.
Che prospettive ha il Napoli? “Siamo molto contenti per il traguardo, ma dobbiamo continuare ad alimentare la nostra voglia di crescere. Anche oggi abbiamo fatto diversi errori e vogliamo cercare di limitarli e costruire ancora perché possiamo ancora fare tanto”.
Sulle quattro reti in Champions: “È un sogno, non l’avrei mai immaginato. È sicuramente frutto del lavoro della squadra che sta esprimendo un calcio di livello molto anno che porta gli attaccanti ad avere occasioni da gol”.
Questo traguardo alimenta l’entusiasmo per il campionato?“Queste prestazioni portano entusiasmo e consapevolezza per tutte le competizioni. Farlo qua con questo pubblico così caloroso è ancora più bello”.