Matteo Politano, attaccante del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa italiana contro il Bologna:
Napoli capace di cambiare abito. Hai perso un po’ di titolarità in questo nuovo assetto tattico. “Fortunatamente possiamo giocare con tantissimi moduli. Ho giocato tantissime partite, star fuori alcune partite non è un problema, giochiamo ogni 3 giorni e abbiamo sempre bisogno di tutto. Per me è un onore aver giocato tutte le partite l’anno scorso e quest’anno. A me piace giocare esterno, il mister mi sta facendo giocare quarto a destra e mi torvo benissimo. Sono felice di questo ruolo”.
Sul match in campionato: “La partita si prepara da solo, quando affronti una finale c’è poco da preparare. L’ultima partita col Bologna ha segnato una svolta, ci siamo parlati e abbiamo detto che dovevamo cambiare qualcosa”.
Spirito sereno in allenamento. Come definiresti questo gruppo? “Un gruppo forte come lo era l’anno scorso. Un gruppo che è sempre stato unito nei momenti belli e in quelli brutti. Siamo un gruppo non tantissimo giovane ma con tanti anni di esperienza che cechiamo di portare ai nuovi arrivi. Un Napoli forte sia in campo che fuori dal campo”.



















