Iscriviti alla newsletter

PIOLI SPAVALDO: “SIAMO IL MILAN E VOGLIAMO ANDARE AVANTI”

Share

Un Pioli spavaldo quello che commenta il sorteggio di Champions: “Il Napoli è un avversario molto difficile come sarebbe stato contro chiunque perché siamo tra le migliori otto, però noi siamo il Milan e vogliamo andare avanti, anche se in campionato il Napoli sta facendo meglio di noi. La Champions è diversa e il Milan è il Milan. Sarà comunque una sfida stimolante perché è un quarto di finale di Champions, ma saremo lì con merito e con ambizione. Giocheremo per passare il turno. Con Spalletti ho un ottimo rapporto e l’ho sempre ritenuto un grandissimo allenatore. Saranno sfide importanti, ma la differenza tra campionato e Champions è netta. Ora però pensiamo all’Udinese”.
Sull’esultanza con la quale a Napoli in molti hanno accolto il sorteggio Pioli continua: “Preferisco sempre festeggiare dopo piuttosto che prima”.
Una sfida nella sfida sarà quella tra Leao e Kvaratskhelia: “Hanno caratteristiche diverse – continua il tecnico rossonero – saranno due belle partite tra due squadre forti

Notizie

FUORIGIOCO

Ogni mercoledì alle 21.10
su Tele A
DIRETTA TV
No Preview Availble
Ricevi le ultime notizie nella tua casella email